martedì 21 giugno 2011

Post Numero 1

Benvenuti!!!!!
Ho il piacere di inaugurare il mio Blog personale. Lo scopo di un blog e' quello di condividere emozioni, idee, esperienze,sensazioni ma soprattutto ha come scopo quello di mettere in comunicazione e far interagire persone con diverse idee e visioni.
Mi aspetto che questo blog possa diventare una piattaforma dinamica di scambio di idee e suggerimenti, spero possa illustrare diversi interessi e possa far condividere la cultura del "bello" come fattore di unificazione a differenti livelli, culturale, scientifico, emozionale, estetico........
E allora vi invito a partecipare attivamente al mio blog con i vostri commenti e suggerimenti perche' prima di tutto rappresentano il mio principale fattore di crescita personale, .......poi perche' e' divertente......e poi ancora perche' non trovo mezzo migliore per mantenere l'amicizia con amici meravigliosi in tutto il mondo con cui sono entrato in contatto durante i miei viaggi.
Voglio concludere il mio primo post con una delle mie massime preferite, l' ho letta mille volte ma ogni volta mi fa sorridere:
"Outside of a dog, a book is a man's best friend. Inside of a dog, it is too dark to read."
"Al di fuori di un cane, un libro e' il migliore amico dell'uomo. Al di dentro di un cane e' troppo buio per leggere"
Groucho Marx
 Un caro saluto a tutti
Andrea

1 commento:

  1. Andrea...un blog tutto tuo, splendida idea! Come tua fan...lo visiterò spesso! Ciao... a presto!!!

    RispondiElimina